Cartongesso accoppiato

Realizzazione di soluzioni in cartongesso combinato ad Aosta e nel Canavese

Contatti
Se le strutture in cartongesso non soddisfano le vostre esigenze, potete optare per la realizzazione di sistemi in cartongesso accoppiato. L’azienda di Hone, la Edil Vuillermoz, lavora da sempre al fianco del cliente proponendo un minuzioso servizio di assistenza teso alla soddisfazione di ogni richiesta e necessità. 

I tecnici progettano e costruiscono soluzioni in cartongesso combinato: esse vengono realizzate con lo scopo di migliorare le capacità termoisolanti del cartongesso, che accoppiato a materiali come lana, vetro, poliestere, lamina di piombo e roccia, può aumentare le caratteristiche di isolamento acustico e termoacustico dell’abitazione. 

Per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito, contattate i tecnici dell’azienda Edil Vuillermoz di Hone.
Scopri i materiali di isolamento

Come migliorare l’isolamento della casa


Le soluzioni in cartongesso combinato proposte dall’azienda di Hone sanno unire la funzionalità all’estetica: oltre a essere in grado di migliorare le capacità di isolamento acustico e termoacustico della casa, garantiscono un impatto estetico raffinato, personalizzato in base allo stile scelto dal cliente. 

Le prestazioni del cartongesso standard migliorano se i pannelli vengono uniti a materiali quali la lana, il vetro e il poliestere. Le soluzioni in cartongesso combinato rappresentano i sistemi ideali per chi desidera un prodotto non invadente ma ugualmente funzionale.

Ancoraggio con tasselli o incollaggio


L’azienda Edil Vuillermoz di Hone, provincia di Aosta, si occupa dell’installazione delle soluzioni in cartongesso combinato, garantendo interventi non invasivi e rapidi. L’installazione, infatti, avviene mediante ancoraggio con appositi tasselli oppure incollaggio grazie a supporti resistenti e durevoli.
Scoprite i vantaggi del cartongesso accoppiato ad altri materiali
Chiama adesso!
Share by: